ESTATE con i MILK&SUGAR!!!...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Interviste
 ESTATE con i MILK&SUGAR!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

alexx76
Moderatore


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: follo


175 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 00:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexx76 Invia a alexx76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
   testo di Alexjunior www.alexjunior.it

Estate 2006 ecco il nuovo capolavoro dei MILK& SUGAR con rispettivi remix curati da Ian Carey,Jamie Lewis e Timbalestics. Has your man got soul ha un sapore funky che ricorda i vecchi tempi della disco dance, una linea di basso con violini e il piano con l'aggiunta della vocals di Nicole Tyler aggiunge un tocco soulfunk al tutto.


INTERVISTA :
DOMANDA 1: Come nasce il progetto Milk& Sugar?
1. siamo incontrati all'inizio delgi anni 90 ad un party. Dovevamo enrtambi far i DJ ed è divenuta la prima volta che abbiamo suonato assieme. Dopo qualche bicchiere di Vodka decidemmo di produrre musica insieme, e molto presto andammo a lavorare nello studio di un amico. All'inizio le traccie le suonavamo solo nelle nostre serate ma con le nostre capacità che aumentavano dovemmo trovare un nome per il progetto. Scegliemmo Milk & Sugar perchè ha le stesse iniziali dei nostri veri nomi Michael & Steven.
DOMANDA 2: Mi parlate della vostra etichetta discografica?
2. Abbiamo messo su la Milk & Sugar Recording nel 1997. Abbiamo cominciato a fare produzioni house qualceh anno prima ma non siamo riuscito a firmare con nessuna etichetta tedesca significativa - che erano alla ricerca di techno o dance commerciale. Così abbiamo deciso di creare la nostra etichetta. Le prime produzioni erano tutte fatte da noi stessi. Dopo invece ci saimo trasformati in una normale etichetta discografica che si occupa anceh di prendere license dall'estero e di sviluppar egli artisti, per esempio abbiamo publbicato Bel Amour, Tim Deluxe, Robbie Rivera, and more on Milk & Sugar Recordings
DOMANDA 3: Siete produttori, remixer e nonostante tutto riuscite ad andare in giro a suonare... se esiste nel tempo libero che fate?
3.Il nostro tempo libero è veramente poco. Lavoriamo sui nostri progetti 7 gionri a settimana. Di solito quando siamo in tour cerchaimo di rilassarci andando in palestra, A Monaco ci paice andare a al Biergarden o a pescare.
DOMANDA 4: Mi parlate dei vostri ultimi remixes che avete fatto?
4. Abbiamo fatto remix per artisti come Jamiroquai, Usher, Janet Jackson, Mya, e la hit version di Robbie Riveras Y2K- smasher “Bang”. Per Milk & Sugar uscirà un nuovo remix di un classico della musica house del 1988 "The Party" con la parte cantata originale di Kraze. Sembra che questo pezzo stia diventando una vera hit. Inoltre Abbiamo appena finito un remix per EMI Italy chaimato "All Over Your Face" (l'artista si chiama Horny Morris) e cominceremoa lavorare ad un remix per Oxyd la prossima settimana. In questo momento stiamo suonando molto e il tempo da passare in studio scarseggia e così siamo costretti a molti delle richieste.
DOMANDA 5: Tra i giovani Milk&Sugar è una garanzia in tutti i sensi, volete dare un consiglio a loro? 5.Siate creativi, usate l'immaginazione, suonate il vostro strumento o altrimenti fare suonare il loro ai vostri amici. Non campionate "Relight My Fire" o "We Are Family" ;-)
Cercate di trovare un vostro stile e senza rubarlo agli altri.
DOMANDA 6: Il vostro ultimo singolo nasce nei mesi invernali,me ne parlate un pò?
6.All'inizio avevamo la linea di basso eoriginale che era veramente molto funky. Dopo ci abbaimo costruito sopra uin pezzo strumentale ma ci saimo accorti che mancava qualcosa. Più avanti Nicole Tyler, uan cantante inglese, ha provato un a canatare un po' di cose sopra il pezzo, e "Has Your Man got Soul?"è una di queste. Molte persone che ferequenano i club conoscono già i remix di Ian Carey e Jamie Lewis che sono molto suonati dai milgiori DJ come Eric Morillo, Frankie Knuckles, Roger Sanchez, Pete Tong, Axwell or Victor Simonelli.
DOMANDA 7: c'è o ci sarà un video per has your man got soul?
7.NOn c'è anora un video ma stiamo lavorando su alcune idee...
DOMANDA 8: Cosa volete trasmettere alla gente con il vostro sound?
8.Ballate, divertitevi - e magari cantate una delle nostre canzoni mentre tronate a casa dal club ;-)

benissimo siamo arrivati alla fine ragazzi è stato un piacere. Recensione e intervista fatta da Alexjunior
Grazie mille!
 
 

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 31,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000