una chiaccherata con Dj Raffalli A.k.a. Royal Planet...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Interviste
 una chiaccherata con Dj Raffalli A.k.a. Royal Planet
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

alexx76
Moderatore


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: follo


175 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexx76 Invia a alexx76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande artista che da anni ci fà sognare con la grinta che ci trasmette sentirlo suonare e ballare anche le sue hit. Ma conosciamolo meglio:Domanda 1: Carlo Raffali in arte? ci racconti com'è nata la passione per la musica? Dj Raffalli A.k.a. Royal Planet, la mia passione x la musica è nel mio D-N-A, fin da piccolo mi ricordo passavo ore a mettere 45 giri nel giradischi di mio padre giocando anche con i volumi del cosi detto "mangianastri", poi i miei genitori che avevano un Bar a Livorno, acquistarono un Jukebox e ben presto divenni il programmatore musicale occupandomi dell'acquisti, eravamo a metà degli anni 70.....incredibile !!! grazie ai dischi che compravo d'importazione riuscivo a passare in anteprima brani che dopo quache mese sarebbero stati successi nelle discoteche locali, clamorosa con largo anticipo fù la colonna sonora del film: la febbre del sabato sera. Successivamente frequentai un corso x dj da Riccardo Cioni e da lì i primi esordi in radio e discoteche animando le serate al microfono, nel corso della mia carriera, sono stato premiato dall'Associazione Italiana Disk Jockey di Roma, come uno dei miglior dj in Italia.
Domanda 2: Qual'è la hit che ti stà più a cuore e perchè? L'hit che mì stà più a cuore è il primo disco che ho cantato nell'86, oggi disco raro di grande valore x i collezionisti, si chiama: "Don't Stop" che come dice il titolo mi ha dato la forza in tutti questi anni di non fermarmi mai !
Domanda 3: Parlami del tuo nuovo progetto com'è nata l'idea.... L'idea del nuovo progetto è nata attraverso i problemi di oggi, anche tra i nostri figli, un messaggio d'energia positiva in musica, dicendo di buttare le droghe, di smettere di bere, la vita è bella.... dice il testo, ci si può trovare in mezzo al mare e non sapere dove andare o trovarsi a scalare una montagna ma tutto si supera con un certo FEELING titolo del disco.
Domanda 4: So che hai in cantiere altre chicche me ne vuoi parlare? Sei chicche in cantiere spaziando in diversi generi musicali, dall'house più commerciale alla minimale,mi faranno da test le serate che farò durante l'estate, i loro titoli sono:Ritmo Do Amor con Lorena Torres - Voyager - Lost - Aliens -Hipnotika e Cama con Ketty Esse, quest'ultimi più elettronici proposti come compilation x una nota discoteca.
Domanda 5: cosa ti aspetti dal futuro? Il mio sogno è che Feeling diventi uno spot x una campagna antidroga e sarebbe bello se i grandi Network ci dassero più spazio !!!
Grazie e a presto!!! Di Alexjunior www.alexjunior.it e www.myspace.com/alexjuniordj


Immagine:

63,93 KB

Alexjunior dj

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000