Peter Pan Loves Costez, l'estate 2015 del top club di Misano Adriatico (RN): dal 30 maggio 2015...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Notizie e Novità
 Peter Pan Loves Costez, l'estate 2015 del top club di Misano Adriatico (RN): dal 30 maggio 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

leodj
Moderatore



3005 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 12:42:38  Mostra Profilo Invia a leodj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una bella novità per chi ama la nightlife con un certo stile in Riviera Adriatica. L'estate del Peter Pan di Misano Adriatico (RN), uno dei locali simbolo della notte in questa zona e nel mondo, si chiama Peter Pan Loves Costez. A partire dal 30 maggio 2015, infatti, a quello di Peter - Villa delle Rose si affianca lo staff Costez, attivo da anni in Lombardia. Lo scopo di questa sinergia è proporre notti e party perfette per chi voglia divertirsi in uno spazio in cui l'eleganza conta, ma la voglia di far tardi con gli amici col sorriso sulle labbra conta ancora di più. Maggiori dettagli sulle notti Peter Pan Loves Costez arriveranno prestissimo, intanto sono già in programma due feste da non perdere. Per l'opening party del 30 maggio in console si alternano Gianluca Motta (dj) e Thorn (vocalist). L' 1 giugno invece si alternano in console i dj Michael Calfan, Gianluca Motta, Ema Stokholma ed Andrea Delogu (vocalist).

Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Club
Via Scacciano 161 Misano Adriatico (RN)
Uscita A4: Riccione
info +39 389 0508755
peterpancostez@gmail.com
facebook.com/peterpanlovescostez
instagram.com/peterpanriccione
twitter.com/peterpanclub1
www.hotelcostez.com

Gianluca Motta (dj) (30/05 ed 1/6 dj guest @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico RN)
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall’appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna.
Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito’s e all’Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell’agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj’s di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono “Shining star”, “Sweet child of mine”, “Up & Down”, “Ambulance” e tante altre.

Michael Calfan (dj) (1/6 dj guest @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico RN)
Se c’è un artista francese di cui tutti parlano quest’anno e sicuramente Michael Calfan. Scoperto da Bob Sinclar qualche anno fa, nel 2011 ha firmato la traccia “Resurrection” sulla Axtone (Axwell). Dopo il grande successo mondiale, Resurrection è stata per più di un mese al primo posto della classifica delle top 100 di Beatport e per più di 3 mese nella top 100. Ora è stato catapultato nella scena internazionale e riconosciuto fra i dj più importanti al mondo, Michael è ora considerato come uno degli artisti più promettenri della sua generazione. Michael è uscito con la sua hit “Mozaik” su Stealth (Roger Sanchez) remixata da Hook ‘n’ Sling. Ha remixato la hit di David Guetta “Turn me on” e recentemente anche “She wolf – Falling to pieces”. Nuove collaborazioni con John Dahlback & Andy P sono uscite con il nome “Let your mind go”.

Ema Stokholma (dj) (1/6 dj guest @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico RN)
Ema Stokholma "per gli amici solo Ema" è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Già all'età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d'Italia e non solo. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro! Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a "Aggratis", programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc

Thorn (vocal performer, 30/05 guest @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico RN)
Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all’estero. E non è tutto. Ha creato “7.2 settepuntodue” (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

Andrea Delogu (vocal performer, 1/6 guest @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico RN)
Ha condotto Troppo Giusti ogni venerdì sera alle 23e40 su Rai2 e Stracult (a casa di Marco Giusti) su Rai2 ogni mercoledì con Nino Frassica. Da gennaio 2015 in libreria insieme ad Andrea Cedrola con il Romanzo "La Collina" edizione Fandango Libri. Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà. Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club e la buona cucina. Nei giorni in cui non andavo nell'entroterra di qualche paesino a cercare un buon ristorante son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte del cast di "Aggratis" su Rai2, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ad avere un blog su Panorama, a scrivere per Bnow, Newsic, Trend e altre riviste musicali che adesso boh e ad imparare come si fa il risotto alla milanese. Prima che mi dimentichi: amante del rock, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione…

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000