Luna Glamclub San Teodoro (OT): un'estate a cinque stelle. Si inizia il 6 giugno con Isa B...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Notizie e Novità
 Luna Glamclub San Teodoro (OT): un'estate a cinque stelle. Si inizia il 6 giugno con Isa B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

leodj
Moderatore



3005 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 19:03:16  Mostra Profilo Invia a leodj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu 08020 San Teodoro (OT)
3337595333
www.lalunadisco.it
facebook.com/luna.santeodoro
vimeo.com/lunaglamclubtv

FOTO LUNA GLAMCLUB HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/luna_glam_club.html

Sabato 6 giugno, con un notevole anticipo sul calendario, inizia l'estate di Luna Glamclub, discoteca di San Teodoro (OT) in cui l'eleganza conta sempre. In console insieme ad un consolidato staff di dj e resident voice (Trasko e Dj Venc in console, Alex al microfono) arriva Isa B, una delle voci più importanti di sempre per la nightlife italiana. Isabella Valentini (twitter.com/isabofficial) questo è il suo vero nome. Da oltre 15 anni Isa B è protagonista nei migliori club italiani. Dopo il suo esordio in televisione come conduttrice di programmi musicali e varie esperienze nelle emittenti radiofoniche e tv (Match Music, Kiss Kiss etc). Tra i tanti club in cui è protagonista, va senz'altro citato il Pineta di Milano Marittima dove è resident.

A differenza di gran parte dei locali italiani, anche quelli che puntano solo sui top dj, Luna Glam Club, un locale dedicato a vuol vivere le sue notti con un certo stile, ha già comunicato ai suoi ospiti tutti i suoi dj guest. E' un'opportunità interessante per chi vuol far vacanza e contemporaneamente ballare fino all'alba. Chi lo desidera può affidarsi al locale anche per organizzare weekend o vacanze da sogno in una zona unica della Sardegna. Basta cliccare su http://www.lunaglamclub.com/book-now.html per prenotare non solo serate ma ville e appartamenti, barche, hotel, bed & breakfast.

Per l'estate 2015 si consolida la sinergia con Ambra Day, meeting bar, live & restaurant di San Teodoro (OT) e su una quantità di dj semplicemente incredibile. Dopo l'apertura con Isa B, è la volta di 4 dj set importanti con protagonisti artisti italiani: 13/6 Frankie P, 4/7 Luca Cassani, 25/7 Nicola Zucchi, 30/7 The Cube Guys. Ad agosto invece si parte con 4 dei dj internazionali più richiesti: 1/8 Tujamo, 6/8 The Avener, 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab. Ognuno di loro interpreta il sound del momento in modo diverso. Il 12/8 c'è Stefano Pain, mentre si prosegue il 14/8 con l'olandese Don Diablo, il 15/8 c'è invece un violinista elettronico, Mark Lanzetta. Si chiude con altri tre dj internazionali d'eccezione: 20/8 Klingande, 22/8 Dannic e 19/9 Thomas Gold.

Per creare un locale d'eccellenza i dj guest contano, ma non sono tutto. Lo staff di Luna Glamclub è invece questo: Head project sono Pierpaolo Fodde & Teresa Pittorra; creative director è Viviana Ranzani; music designer, ovvero dj resident è Miguel Trasko: web & communication Stefano Maria Balata; web project a cura di Joyartstudios; public relations a cura di Francesca Giua; photographer Paolo Garnett.

LUNA GLAMCLUB, LA STORIA
Agli inizi degli anni Ottanta, nel pieno della movida, su un'isola ormai regina del turismo internazionale, apre le porte ad un pubblico maturo ed esigente La Luna. Nasce come club esclusivo e sull'onda del successo di un intero decennio diventa, nel 1992, discoteca. Dal 2001 La Luna (ora Luna Glam Club) è gestita da Teresa, figlia di Nino Pittorra. Proprio grazie ad una felice intuizione di Nino, in Sardegna, isola quasi fuori dal tempo, nasce nel 1968 Ambra Night. Nino ne fa un ritrovo abituale di turisti soprattutto nord europei, rendendolo ben presto simbolo del divertimento non solo a San Teodoro ma dell'intera costa nord orientale. Oggi come allora, Teresa cura questi spazi con lo stesso spirito ed entusiasmo, garanzie di continuità e professionalità. Grazie a Luna Glam Club, Ambra Day (meeting bar, live & restaurant) ed Ambra Night oggi San Teodoro è meta imprescindibile per lo svago e il divertimento in Sardegna, l'incontro perfetto tra leggerezza e attenzione discreta, un mix unico di bellezza ed euforia...


I TOP DJ ED I PERFORMER DELL'ESTATE 2015

6/6 Isa B (voice)
twitter.com/isabofficial

Isabella Valentini, al microfono Isa B., è senz'altro una delle vocalist / vocal performer più affermate e fa scatenare da oltre 15 anni nei migliori club italiani. Dopo il suo esordio in televisione come conduttrice di programmi musicali e varie esperienze nelle emittenti radiofoniche e tv (Match Music, Kiss Kiss etc). Tra i tanti club in cui è protagonista, va senz'altro citato il Pineta di Milano Marittima dove è resident.

13/6 Frankie P
www.facebook.com/frankiepdj
Da tanti, tanti anni fa ballare con costanza i più importanti fashion club italiani. Dal Pineta di Milano Marittima, alla Zangola ed al Des Alpes a Madonna di Campiglio fino a Villa delle Rose a Riccione, Frankie è di casa ovunque si faccia tardi ballando con un certo stile. Tra le sue più recenti produzioni c'è Fan Feat. Nick Tart - "Raptured in Blue", segnalata pure da Dj Mag Italia. Nato e cresciuto a Roma, è un dj eclettico. Riesce ad imporre, all'interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia.

4/7 Luca Cassani
E' tra i dj e produttore italiani più ricercati quando si parla di house. Merito di una cultura musicale importante, che lo ha portato in quasi trent'anni di carriera a diventare tra l'altro remixer di star come Marc Cerrone e Laura Pausini e a lavorare con alcune delle etichette più forti al mondo in ambito house (Defected, Purple Music). Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e "Escucia Atento", che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro.

25/7 Nicola Zucchi
E' tra i dj e produttore italiani più ricercati quando si parla di house. Merito di una cultura musicale importante, che lo ha portato in quasi trent'anni di carriera a diventare tra l'altro remixer di star come Marc Cerrone e Laura Pausini e a lavorare con alcune delle etichette più forti al mondo in ambito house (Defected, Purple Music). Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e "Escucia Atento", che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro.

30/7 The Cube Guys
www.facebook.com/thecubeguys
Il sound di The Cube Guys (Roberto Intrallazzi & Luca Provera) è House e Tech-House ed in continua evoluzione. Fanno ballare top club come Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamita's Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. I loro dischi sono supportati da top dj come Mark Knight, Pete Tong, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Dave Morales, Hector Romero, Roger Sanchez, Chus & Ceballos, Oscar G, Erick Morillo (…).

1/8 Tujamo
www.instagram.com/tujamo
www.twitter.com/itsTUJAMO
www.facebook.com/tujamo
www.soundcloud.com/tujamo
Tedesco, classe '88, Tujamo è uno dei più importanti produttori di questi ultimi anni. "Who" e "Boneless", tra le altre, sono state le sue produzioni di maggior successo, così come il suo remix per "Strump" di Federico Scavo. Ha fatto ballare l'Ushuaia di Ibiza, la spiaggia più hot del pianeta, e pure il Tomorrowland, mitico festival belga. Tra i dj che supportano le sue produzioni discografiche citiamo Avicii, Steve Angello, Tiesto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Steve Aoki, Afrojack, Bingo Players. "Booty Bounce" è la hit pubblicata da Spinnin' Records con cui Tujamo sta spadroneggiando in questi primi mesi del 2015.

6/8 The Avener
www.instagram.com/theavenermusic
www.twitter.com/theavenermusic
www.facebook.com/theavenermusic
www.soundcloud.com/the-avener
The Avener è il nome d'arte di Tristan Casara, dj francese specializzato in deep house. Classe 1987 è originario di Nizza. "Fade out Lines", il suo successo più rappresentativo, ha quasi raggiunto 13 milioni di visualizzazioni su You Tube. Il brano contiene un sample di ' The Fade Out Line' una canzone di Phoebe Killdeer. Grazie a questo singolo, lo scorso febbraio è arrivato ad esibirsi sul palco dell'Ariston come ospite internazionale di Sanremo 2015. Segue quindi l'album "The Wanderings of the Avener", che contiene tracce originali, rielaborazioni e collaborazioni con Sixto Rodriguez, John Lee Hooker, Mazzy Star e Adam Cohen. Come Klingande, The Avener registra sold out in ogni club in cui suoni.

8/8 Michael Calfan
www.instagram.com/michaelcalfan
www.twitter.com/michaelcalfan
www.facebook.com/michaelcalfan
www.soundcloud.com/michaelcalfan
Bob Sinclar è il primo a notare il suo talento e lo vuole nel team della sua label Yellow Productions. Nel 2011 anche Axwell decide di dargli spazio e Michael firma per Axtone la hit "Resurrection", produzione nota a livello mondiale. Dopo qualche anno in cui Michael sforna produzioni molto interessanti con artisti noti a livello mondiale tra cui Fedde Le Grand e John Dahlback, Michael esce ad inizio 2015 con un autentica "bomba" ovvero "Treasured Soul", un disco licenziato da Spinnin' e che suonano tutti i dj del globo. Il suo sound, nuovo e fresco, è future house. Nasce per toccare i cuori del pubblico e far ballare i loro corpi: ed è esattamente quello che accadrà quest'estate.

11/8 R3hab
www.instagram.com/r3hab
www.twitter.com/r3hab
www.facebook.com/r3hab
www.soundcloud.com/r3hab
R3hab è un dj produttore olandese di origine algerina. Ha mosso i primi passi collaborando al fianco di Mrkrstft e Hardwell. Negli anni successivi R3hab ha collaborato ai remix dei brani di artisti del calibro di Beyoncé, Nervo, Rita Ora, Lady Gaga, Madonna , Jennifer Lopez, Calvin Harris, Kaskade, Pitbull, David Guetta e Katy Perry. A questo elenco impressionante di star con cui ha lavorato, si aggiungono la presenza fissa nei più importanti festival EDM del mondo, dal Tomorrowland all'Ultra fino al Coachella, e una sfilza di tracce pubblicate dalla olandese Spinnin' Records, tra cui la celebre Samurai. L'ultimo singolo s'intitola Tiger. Nel 2014 si è classificato 23esimo nella Top 100 DJs di DJ Mag.

12/8 Stefano Pain
www.stefanopain.it
www.facebook.com/djstefanopain
E' uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway. "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind.

14/8 Don Diablo
www.instagram.com/officialdondiablo
www.twitter.com/dondiablo
www.facebook.com/OfficialDonDiablo
www.soundcloud.com/dondiablo
Classe 1980, Don Diablo è un dj producer nato e cresciuto in Olanda e recentemente trasferitosi a Londra, dove sta lavorando al suo album di debutto. Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Diplo, Example, Noisia e Dragonette. Tante le etichette importanti con chi ha lavorato e lavora troviamo: Axtone, Protocol, soprattutto Spinnin' Records. Tra i suoi più grandi successi vanno menzionati Animale, Knight Time, Back In Time e il celebre remix per Don't di Ed Sheeran. Il suo ultimo singolo, Universe feat. Emeni, si candida a pochi giorni dall'uscita a diventare uno dei grandi successi dance dell'estate 2015.

15/8 Mark Lanzetta (violin)
relight.jayweb.it/biography/mark-lanzetta
relight.jayweb.it
E' probabilmente il violinista elettronico italiano più acclamato negli eventi all'estero. Si esibito un po' ovunque: dalla Winter Music Conference di Miami al Tomorrowland, mitico festival belga. Tutto questo non deve stupire: Mark Lanzetta suona il violino da quando aveva 5 anni ed a soli 21 anni è già diplomato in violino e pianoforte al Conservatorio di Parma. Il talento di Mark fa emozionare anche le nuove generazioni: ad Italia's Got Talent 2012 si esibisce con Relight Orchestra, una ddi cui fa parte: sbalordisce 8 milioni di spettatori suonando un classico del maestro giapponese Ryuichi Sakamoto con uno strumento futuristico, l'arpa laser.


20/8 Klingande
www.instagram.com/klingandemusic
www.twitter.com/KlingandeMusic
www.facebook.com/Klingande
www.soundcloud.com/Klingande
La sua "Jubel" è una delle poche vere hit dance degli ultimi anni ed ha finito per incantare tutti o quasi. Arrivata al numero uno in Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Italia, è la canzone più rappresentativa di Klingande, ovvero del dj producer francese Cédric Steinmyller che da quest'anno incarna da solo il progetto. Reduce da un grande successo all'Ultra Music Festival 2015, Klingande ha da poco pubblicato "Riva", brano con cui si prepara a bissare il successo di "Jubel".

22/8 Dannic
www.instagram.com/dannic
www.twitter.com/dannic
www.facebook.com/djdannic
www.soundcloud.com/dannic
Dannic è il pupillo di Hardwell, insieme a Dyro . Olandese di Breda, nel 2014 è stato inserito nella Top 100 Dj Mag al numero #30 e sta scalando sempre più velocemente le vette del successo grazie a collaborazioni interessanti e, ovviamente, a spettacoli titanici. Ha infatti suonato al Tomorrowland e con Hardwell nel Main Stage dell'ultimo Ultra Music Festival di Miami. Per capire l'entità del fenomeno Dannic, bastare dare un occhio al suo profilo di Soundcloud. Porta avanti con successo un radioshow dal sapore futuristico come Front Of House, collabora regolarmente con artisti come Tv Noise, Shermanology, Lucky Date. "Fonk", il suo ultimo singolo esce su Revealed, la label di Hardwell.

19/9 Thomas Gold
www.instagram.com/thomasgold
www.twitter.com/thomasgold
www.facebook.com/djthomasgold
www.soundcloud.com/thomas-gold
Thomas Gold inizia a fare il dj giovanissimo, avvicinandosi alla musica all'età di 7 anni. La vera rivoluzione è l'acquisto del suo primo sintetizzatore, un o Yamaha DX-11 a 15 anni. Selezionato subito dalla Toolroom tra i suoi headliner, Thomas non sbaglia un colpo sia come produttore che come dj. Ha conquistato in poco tempo personaggi del calibro di Mark Knight e Fedde Le Grand. Le sue produzioni sono inserite nelle chart degli artisti più importanti del panorama internazionale come Ingrosso, Tiesto, David Guetta. I suoi dj set sono richiesti in tutto il mondo, dal Brasile ad Ibiza sino all'estremo Oriente. Il suo remix per Adele di "Set Fire to the Rain" vanta quasi 16 milioni di visualizzazioni su You Tube. Tra le produzioni più recenti c'è "Take Me Home", pubblicata su Armada. Collabora con Cirque du Soleil per la colonna sonora di alcuni show.


I DJ RESIDENT E LA RESIDENT VOICE DI LUNA GLAM CLUB

TRASKO (DJ RESIDENT)
La passione, il coinvolgimento con il suo pubblico, il movimento, l'energia. Classe 1976: Trasko salì per la prima volta dietro una consolle nel il 1995 e davanti a se' aveva le migliaia di persone che frequentavano l'Ambra Night, la discoteca di San Teodoro che da oltre trent'anni anima le estati del Nord Sardegna. Da allora Trasko è diventato uno dei dj più amati dell' isola: non solo per la sua professionalità, ma anche per la disponibilità che mostra verso il pubblico. Inverno e estate non contano: chi ama Trasko lo segue da qualsiasi parte. E cosi dal '95 Mighel ha iniziato ad animare le serate nelle discoteche più in voga di tutta la Sardegna: il Nottambula di Marina di Cugnana (la discoteca che negli anni novanta attirava ogni sabato migliaia di giovani da tutta la Sardegna), il Capricorno Club di Olbia (vera e propria istituzione del capoluogo gallurese fin dagli anni settanta), il Controsenso e il Mantra club di Porto Rotondo, Peyote (Porto Cervo), Wally disco (Sassari), Heaven (Porto Rotondo), 4gatty (Marrubiu), Triciclo (Sassari), Pascià (Olbia), Sergent (Sassari), Capogiro (Sassari), Bal Harbour (San Teodoro), Sopravento (Porto Cervo), Mclub (Porto Rotondo) e tanti altri in giro per l'Italia e non solo… Noto anche come remixer e produttore. Ricordiamo alcuni progetti come: Angedras "Sweet House" con la collaborazione del duo Pain & Rossini, il singolo insieme a Walter Fargi (Radio 105) "It's Not Right but It's Ok" e tante altre…

VENC DJ (DJ RESIDENT)
Inizia a frequentare il mondo della discoteca nel 2005, dopo un anno di prima serata, spinto dalla sua passione per la musica. Nel 2008 mette il primo disco al The Cube, ed è proprio qui che nel 2009 iniziano le sue prime vere serate. Dopo tante diverse esperienze, nel 2014 diventa il dj di riferimento del giovedì accademico e del Hangover Party del Jackie O' di Cagliari. Nell'estate 2014 inizia la sua nuova avventura in uno dei locali più in voga della Gallura, LA LUNA GLAM CLUB di San Teodoro. Spazia tra hip hop, r'n'b, dancehall, reggaetton, house, top hits, anni '80 e '90.

ALEXA (RESIDENT VOICE)
Alexa, nata a Sassari,classe 1983. Da sempre affascinata al mondo della notte, ne entra a far parte come pr, realizzando in breve tempo il suo unico obiettivo: affiancare il dj in console. Dal 2005 a oggi, movimenta le serate delle discoteche e dei club di tutta la Sardegna by-night, distinguendosi per grinta, passione ed umiltà, grazie alle quali riesce a coinvolgere singolarmente il pubblico che la segue e che le dimostra anno dopo anno un forte affetto e calore. Sono molti i locali che l'hanno ospitata e con cui ha collaborato,i principali sono:, Big Club (Torino),Fonderia Italghisa (Reggio Emilia), Holiday Inn (Ragusa), One Club (Aversa), Forte la Carnale (Salerno),Camillo Disco Club (Pavia), Giovedisco Triciclo (Sassari), Wally Disco (Sassari), Sergent Club (Sassari), Touch (Sassari), Ruscello Clubbing (Riviera del Corallo-Alghero), Siesta (Riviera del Corallo- Alghero),Meccano disco (Sassari),Blu Star (Sassari-Ossi),Dolce Vita (Sassari), Country Club (Porto Rotondo),Estasi's Disco (Santa Teresa Di Gallura), Que Pasa (Olbia),Martini Beach-4Gatty (Oristano-Marrubiu),Teatro Decandia (Ozieri),Paradise e Set Club (Bosa Marina),Mila' (Oristano),Nuovo Mondo (Oristano),JK'O Beach (Cagliari), Park Village (Alghero), Grace K (Cagliari), Open Gate (Cagliari), Bulldog (La Maddalena), L'Oleandro Disco Club (S.M.Navarrese), Bella Vista (Tortolì), Killtime (Nuoro),etc. Nell 2009,Alexa approda a San Teodoro,decisa ad animare le irresistibili notti del Ripping Disco e della Luna GlamClub. Dal 2012 è, a pieno titolo, la Voce Resident ufficiale della Luna GlamClub, una tra le discoteche estive più glamour e apprezzate del panorama internazionale.

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000