Gabry Ponte tra Dance and Love e tante altre sorprese:...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Interviste
 Gabry Ponte tra Dance and Love e tante altre sorprese:
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

alexx76
Moderatore


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: follo


175 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 17:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexx76 Invia a alexx76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dj produttore di fama internazionale ci stupisce ancora una volta con la sua etichetta discografica: DanceAndLove nasce dall'idea di Gabry Ponte di produrre dance e house music da "esportazione"!!!
Per questo ha messo in piedi 5 studi di registrazione ed ha creato un team di dj/produttori giovani con i quali lavorare per raggiungere tale obiettivo. Logicamente la DanceAndLove si avvale di produttori / remixer esterni di fama internazionale per rendere ancora piu' appetibili le produzioni.
Posso aggiungere che alla DanceAndLove vengono prodotti anche videoclip ed inoltre ci si occupa dell'organizzazione di grossi eventi musicali in Italia! ma per saperne di più ecco l'intervista:

Domanda 1: milioni di dischi venduti e solo hit come ti senti ad essere il re della dance?

Lusingato della presentazione...ma non è proprio così...nella carriera di un produttore ci sono i dischi che vanno meno bene e quelli che invece lasciano il segno...si, le "hit" ...ovviamente la gente si ricorda solo di questi, ma dietro ad un successo ci sono sempre una serie di step e c'è sempre un percorso fatto di up e di down...diciamo che io sono stato particolarmente fortunato e ho avuto dei buoni "picchi" in sù nel grafico del mio passato...ora però ho smesso di pensarci e guardo avanti :-)

Domanda 2. Ci racconti come è nata la tua nuova etichetta?

E' nata in modo assolutamente spontaneo, come hai detto tu io amo lavorare in team...e quando le produzioni dei nostri nuovi studi iniziavano a diventare tante e di buona qualità ho pensato che era meglio gestirle "in-house" ... a me piace avere tutto sotto controllo.



Domanda 3: il tuo nuovo singolo con la collaborazione di cristian marchi & sergio d'angelo e con la calda voce di Andrea love si stà muovendo benissimo in italia, hai già avuto feedback dall'estero? ci parli anche del video?


ottimi feedback dal midem...ma è ancora presto.
E' un brano molto pop e quindi meno immediato del classico "drittone da pista" Però l'airplay in Italia sta crescendo bene. Oltre le mie aspettative!



Domanda 4: il 12 febbraio grande giorno perchè so che esce la tua compilation "Dance and Love selection vol1” puoi anticiparci qualcosa?


E' una selection più che una compilation, contiene 12 tracce in esclusiva selezionate tra le nostre (mie e dei produttori del team dnl) ultime produzioni e rmx.
Sarà distribuita da Universal e si troverà in tutti i negozi di dischi e GDA
Domanda 5: nei prossimi mesi cosa ascolteremo dalla Dance and Love?

Speriamo tante "hit" :-)
Ma di base come ho detto poco fa...il successo arriva col tempo, l'importante è proporre prodotti di qualità che soddisfino prima di tutto noi stessi...e questo sta succedendo!
I nostri studi sono al lavoro giorno e notte 7 giorni su 7...

Di Alexjunior dj www.myspace.com/alexjuniordj

Alexjunior dj

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000