14/02/2015 [ROMA] {VIALE EUROPA} CARNEVALE ROMA...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discoteche
 Eventi
 Evento: 14/02/2015 [ROMA] {VIALE EUROPA} CARNEVALE ROMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

Valerianox
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


24 Messaggi

Inserito il - 09/02/2015 : 16:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerianox Invia a Valerianox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARNEVALE A ROMA 2015

E’ passato solo un mese dal Capodanno a Roma http://www.capodannoroma.org, ma non è stato perso tempo, tutto è pronto per festeggiare il Carnevale Ecologico a Roma. Dopo il successo della notte di Santo Stefano con il mega concerto al Circo Massimo e la parata a ritmo di swing su via dei Fori Imperiali si replica se così si può dire, anche se il programma, i protagonisti, e gli organizzatori non sono gli stessi. A guidare l’iniziativa il Municipio IX di Roma Eur che per un pomeriggio regalerà lo splendore di Viale Europa chiudendolo al traffico, l’appuntamento è alle 15 sotto la scalinata dei SS Pietro e Paolo dove il corpo di ballo si esibirà sotto la direzione artistica di Carlo Cosenza per aprire i festeggiamenti e scaldare gli animi. A seguire biciclette e skateboard si lanceranno per la scalinata aprendo la strada all’entrata di carri e maschere, tutto sotto il segno dell’ecologia, sarà possibile infatti partecipare con mezzi privi di motore e soprattutto con maschere fai da te. Proprio questo è lo scopo dell’iniziativa, festeggiare senza sprechi, senza spendere, ma riciclando. Largo alla fantasia! Sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di maschera ma ovviamente l’incentivo dato dall’organizzazione è di costruirsene una da soli. Come? Per i più pigri si potranno riutilizzare maschere vecchie, modificandole grazie ad un tocco di personalità ma è ovvio che i più creativi potranno sbizzarrirsi utilizzando carta, cartone, tessuti per chi vuole rimanere il più attinente possibile al tema ecologico, ma anche l’uso di plastica e alluminio (derivati del petrolio e metallo) sarà utile a creare delle maschere stupende. Per chi si costruirà la propria maschera ci sarà l’opportunità di vincere un corso presso la AES Authentic English School. Vediamo come con l':
organizzazione Nosilence Eventi http://www.nosilence.it:
Preparare la maschera è semplice, non ci sono regole particolari sfogo alla fantasia! Sono preferiti materiali ecologici ma non ci sono preferenze e/o limitazioni in questo.

Partecipare al concorso consiste nel farsi fotografare da un parente o un amico davanti al fondale con l’intestazione del Comune di Roma così da evitare liberatorie ecc.. superflue su Facebook e poi postarla sulla pagina dell’evento.Dopo 15 giorni dalla fine dell’evento (quindi non dal caricamento della foto) le tre foto che avranno ricevuto il maggior numero di mi piace vinceranno un corso di inglese presso la AES Authentic English School. Non parteciperanno foto di gruppo o foto caricate più volte e i mi piace non saranno cumulabili.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili andando su http://www.capodannoroma.org/senza-categoria/verso-capodanno-2016-roma-festeggia-il-carnevale-2015.php2015.

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000