Alexjunior www.alexjunior.it Intervista a EDUN...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...

...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...



...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Notizie
 Interviste
 Alexjunior www.alexjunior.it Intervista a EDUN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Autore Discussione  

alexx76
Moderatore


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: follo


175 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 00:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexx76 Invia a alexx76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
 Ciao Edun una piccola intervista per 2look4dj.com
Ciao Alex! Un saluto a te e a tutti i lettori di 2look4dj.com
Domanda 1: ho letto nella tua biografia che hai iniziato a cantare molto presto nei cori gospel africani. Arrivata in italia continui con i cori gospel, ma sperimenti anche i generi R&B, Soul, funk..... raccontaci come ti sei trovata con questa esperienza.
In realtà, ho iniziato a cantare i differenti generi fin da quando ero bambina. Semplicemente il Gospel era il mio preferito e quello che ha aperto la mia mente a stili come il funk, il soul e l’R&B.
Quando sono arrivata in Italia ho continuato a cantare in cori Gospel, perché credo che questo genere abbia una forza straordinaria: la musica Gospel unisce tutti quanti.
In Italia è abbastanza difficile sperimentare generi come R&B, soul e funk, probabilmente perché le persone hanno gusti e preferenze musicali differenti; noto, però, che sempre più giovani iniziano ad apprezzare questo genere musicale.

Domanda 2: sappiamo che sei diventata una corista affermata ed hai cantato con importanti artisti italiani svelaci qualche nome.
Ho fatto, e continuo a fare, la corista per alcuni artisti italiani, per diversi show televisivi e per le pubblicità, ma gran parte del mio lavoro viene svolta negli studi. Qualche volta, sono comparsa accanto ad artisti nazionali ed internazionali; per menzionarne solo alcuni, Anggun e Paola&Chiara.

Domanda 3: la tua collaborazione inizia nel 2004 con la OFF LIMITS quindi canti prodotti dance nelle hit di Benny Benassi che effetto ti ha fatto essere stata scelta tra le tantissime voci ascoltate?
Ricordo ancora il giorno in cui ho ricevuto la prima telefonata da parte della Off Limits, dove mi dicevano che ero stata scelta per il progetto “Benny wants you”. Ero così felice… Non potevo credeci!
Benny Benassi, tramite il suo sito www.bennybenassi.com , stava cercando voci nuove per il progetto con Ferry Corsten (da cui è poi nato il brano “Who’s knockin’?” di FB feat. Edun – FB è, appunto, l’acronimo di Ferry e Benny). Avevo inviato il mio demo con la speranza di poter iniziare una carriera nel campo della musica dance, un campo del tutto nuovo per me e non mi aspettavo una risposta così veloce. Si vede che era il mio destino!

Domanda 4: Finalmente arriva il tuo primo singolo da solista Put them up composto da Sannie Carlson tra l'altro brano che mi piace molto... questo mi fà pensare avrà in mente un'album tutto suo?
Grazie Alex! Sono felice di sapere che ti piace il mio nuovo singolo “Put them up”. Un Album tutto mio?! Certo che ci stiamo pensando… ma c’è ancora così tanto lavoro da fare! Sinceramente, non ho la minima idea di quando sarà pronto: ogni giorno lavoriamo su nuovi brani e su nuove idee. Il team della Off Limits (www.offlimits-production.it), a cui collabora anche Sannie Carlson (ai più nota come Whigfield - www.sanniecarlson.com), è un gruppo di lavoro molto affiatato. Non potevo chiedere niente di meglio per il mio lavoro!

Domanda 5: domanda banalissima... progetti per il futuro?
Riesco a vedere il mio futuro solo come cantante. Non riesco minimamente ad immaginare la mia vita senza la musica. Mi piacerebbe avere una lunga carriera musicale, ma questo vuol dire avere un sacco di fortuna e tanto lavoro. Comunque, sono pronta a lavorare giorno e notte per poter raggiungere il mio scopo.

Domanda 6: se non avessi fatto la cantante... che altro lavoro ti sarebbe piaciuto fare? io in alternativa ti avrei visto come attrice.
Grazie Alex per credere nelle mie capacità di attrice… anche se non mi hai ancora visto recitare! Ok, se vuoi ti racconto tutta la storia: quando andavo a scuola, prendevo lezioni di recitazione e, spesso, ho dovuto interpretare i ruoli più diversi, da quelli comici a quelli drammatici; la mia insegnante diceva che ero una brava attrice.
Parlando seriamente, se non avessi fatto la cantante, probabilmente sarei diventata una pittrice. Dopo tutto, ho frequentato una scuola d’arte. Adoro disegnare e dipingere, ma credo che mi riesca molto meglio cantare. Il mio amore per la musica è decisamente maggiore rispetto a quello che ho per la pittura.

Domanda 7: carissima Edun siamo arrivati alla fine dell'intervista è stato un piacere un'ultima cosa un saluto a tutti i lettori di Joksmag.
Grazie a te, Alex! Vorrei ringraziare tutti i lettori di JocksMag per essersi presi il tempo di leggere quest’intervista. Ehi… assicuratevi di avere una copia del mio nuovo singolo “Put them up”… and keep on dancing!

Un bacio, Edun. Intervista fatta da Alexjunior www.alexjunior.it
 
 

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


...Forum musica dance - 2Look4Dj.com - Forum... © www.2look4dj.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000